• Visita optometrica gratuita a Molfetta

    Controllo accurato della vista con strumenti all’avanguardia

    New Optic è un centro ottico presente in città dal 2010, nato grazie all’iniziativa del titolare, in possesso di una significativa esperienza nel settore dell’optometria e dell’ottica professionale, sia come consulente che come operatore specializzato presso altri negozi di ottica. Dotato di uno spazio raffinato, confortevole e accogliente, oltre che attrezzato con strumenti di ultima generazione e apparecchiature sofisticate, il centro New Optic offre ai clienti la possibilità di sottoporsi ad una visita optometrica gratuita a Molfetta , utile sia per chi debba ricorrere agli occhiali da vista e desideri ricevere una consulenza precisa e professionale, sia per chi utilizzi correntemente occhiali o lenti a contatto e necessiti di un controllo periodico.

    Infatti, se è vero che in presenza di patologie complesse e nel caso di esame approfondito è necessario l’intervento di un medico oculista, per tutto quanto si riferisce al contesto tecnico e alla determinazione della lente ideale, è solo l’optometrista ad essere in grado di elaborare soluzioni personalizzate in base alle diverse esigenze.
    Accade infatti di frequente che sia proprio l’optometrista a rendersi conto di alcuni difetti caratteristici della vista, specie se di lieve entità ma che necessitino di correzione. È quindi consigliabile a chiunque sottoporsi regolarmente ad una visita optometrica, al fine di prevenire l’insorgere di problemi difficili da gestire e di aggiornare gli eventuali dispositivi, occhiali o lenti a contatto, di cui si fa correntemente uso.

    La visita optometrica gratuita a Molfetta proposta da New Optic consiste in un controllo accurato e preciso di tutti i parametri, utile a determinare la presenza di problemi particolari come miopia, astigmatismo, ipermetropia, ambliopia, daltonismo e molti altri. L’esame consiste in test refrattivi e funzionali e controlli accurati della percezione visiva, con la possibilità di richiedere verifiche particolari nel caso della pratica di sport, dell’utilizzo regolare di computer e terminali, della presenza di miopia elevata e in altri casi specifici.

  • kk